IMPORTANTILogistica integrata e AmbienteServizi Ambientali

Servizi Ambientali ELEZIONI RSU/RLS 25/26 OTTOBRE

Toscana   -Servizi Ambientali-

ELEZIONI RSU/RLS  25/26  OTTOBRE 2017

Per la Fit/Cisl le elezioni RSU/RLS sono un appuntamento di democrazia, di partecipazione, una spinta al rinnovamento dei delegati e dell’Organizzazione sindacale. Tutti i lavoratori del comparto Igiene Ambiente hanno l’opportunità di eleggere direttamente i propri delegati: i colleghi RSU che andranno a rappresentarli ai tavoli delle trattative ed i delegati RLS che avranno il compito di vigilare, tutelare e collaborare sull’ applicazione delle norme in materia di sicurezza del lavoro.

Scegliere i delegati Cisl, significa rinnovare la fiducia ad una Organizzazione che fonda storicamente il suo operato su principi e valori assolutamente attuali e necessari (centralità della persona, solidarietà, partecipazione) e riconoscere la serietà, l’impegno profuso, l’efficacia del lavoro svolto finora dai delegati Fit/Cisl.

Il nostro intento è quello di continuare a rappresentare l’interesse di tutti i lavoratori, in maniera trasparente e democratica, consultandoli e coinvolgendoli, al fine di tutelarli al meglio nei confronti dei “Forti”. La sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro restano sempre al centro del nostro impegno per monitorare ed intervenire ogni qualvolta si creino situazioni di rischio.

La Fit/Cisl riafferma inoltre la volontà di continuare ad investire nella formazione continua per rinnovare e aggiornare gli obiettivi, perché le donne e gli uomini candidati nelle nostre liste possano intraprendere con successo il ruolo di rappresentante dei lavoratori.

COME SI VOTA: sia per l’elezione delle RSU che per quelle delle RLS, ciascun elettore può votare

una sola lista ed all’interno della stessa esprimere massimo due preferenze.

PERCHE’ VOTARE: perché è un momento importate di democrazia; perché questo è il momento di scegliere chi delegare; perché è davvero possibile essere protagonisti nella gestione delle problematiche del lavoro.

Per il rispetto di diritti, la tutela della persona, della qualità della vita e delle professionalità, per garantire un futuro certo ai lavoratori del comparto

DAI VALORE, FORZA E VOCE AI DELEGATI RSU/RLS DELLA FIT CISL

PER TUTELARE LA PERSONA NEL LAVORO CHE CAMBIA

VOTA I DELEGATI FIT CISL!!!!

Privacy Policy Cookie Policy