6 marzo 2020 le donne della Fit/Cisl Toscana

A volte alle donne manca la consapevolezza delle proprie capacità e la determinazione a realizzare il proprio talento, qualunque esso sia, altre volte invece, liberandosi da schemi precostituiti e sensi di colpa, perseguono con ostinazione i propri obiettivi!! Allora danno il meglio di sé! E’ questo che vorremmo trasmettere!!!” 

Oggi, 6 marzo 2020, le donne del Coordinamento Fit Cisl Toscana, hanno ugualmente lavorato, anche se l’evento, già da molto tempo programmato, è stato sospeso, nostro malgrado a causa dell’ormai nota emergenza sanitaria in atto.

Le amiche della Fit Cisl Toscana, avevano preparato un’intera giornata in cui sarebbero state presentate donne straordinarie, quelle che fanno la storia e “sconosciute straordinarie”, quelle che ogni giorno combattono stereotipi.
Ciascuna di noi, con i propri racconti, esperienze, interpretazioni, avrebbe dato energia e slancio per il nostro impegno quotidiano a perseguire l’affermazione dei diritti di tutte le donne, la realizzazione personale, il rispetto della persona in tutte le sue declinazioni,
contribuendo così al cambiamento/miglioramento continuo della condizione femminile.

Questo non solo per ribadire l’impegno costante sui temi della parità di genere e pari opportunità ma proprio per assicurare continuità alle nostre azioni di sensibilizzazione nei posti di lavoro, in particolare, e nel nostro Paese in generale.

Nonostante tutto non lasciamo in ombra queste tematiche, pur nel rispetto delle attuali problematiche sociali ed economiche.

Un grande abbraccio ed un ringraziamento ad ognuno ed ognuna, ricordando che #l’8sempre.

6 marzo 2020

Coordinamento Donne Fit Cisl Toscana

Privacy Policy Cookie Policy