CCNL MAF e Polo della Logistica e delle Merci

CCNL Nella giornata di ieri è proseguito il confronto con Agens sul rinnovo del CCNL MAF.

Nel corso dell’incontro vi è stato un approfondimento sul capitolo inerente il Mercato del Lavoro nel corso del quale abbiamo chiesto alcune integrazioni riguardanti il recepimento di quanto previsto dai decreti legislativi intervenuti in materia. Al riguardo non sono state evidenziate particolari criticità ed il confronto proseguirà il 6 aprile p.v. con il capitolo relativo alla classificazione professionale.

Nella mattinata di oggi il confronto si è avuto in sede aziendale con il prosieguo della presentazione del polo della logistica e delle merci. Nel corso dell’incontro sono state ulteriormente illustrate le azioni che l’azienda intende attuare per aumentare i ricavi operativi e le azioni per ridurre i costi operativi attraverso una nuova organizzazione della produzione ed una revisione del reticolo degli impianti di trazione, di manutenzione e delle strutture indirette.

Sul tema specifico del Polo della logistica e delle merci il confronto proseguirà giovedì 31 marzo p.v.

Nella giornata di domani è programmato un incontro con la Holding FS sull’ accordo per il nuovo regolamento del Fondo di Sostegno e sull’Accordo di procedura.

cordiali saluti

Privacy Policy Cookie Policy