Senza categoria

Cerca Lavoro 8 Settembre 2011

Mondadori

Promoter

Mondadori Direct S.p.A gestisce i Club del Libro con sconti minimi del 20 % e da sempre investe sul futuro dei giovani.

La Rete Commerciale si occupa di incrementare il numero dei Soci su tutto il territorio nazionale selezionando i nuovi clienti attraverso una breve intervista.

Il candidato ideale per l’attività di promozione ha un’età tra i 16 e i 35 anni e disponibilità a muoversi nella provincia di residenza; ha autodisciplina, entusiasmo e ama lavorare in team per il raggiungimento di obiettivi mensili favorendo lo sviluppo delle oltre 70 librerie Mondolibri già esistenti.

Mondolibri offre formazione continuativa gratuita, forti soddisfazioni economiche operando in diversi canali di reclutamento e grandi possibilità di crescita professionale.

Non è richiesta l’auto propria.

Per inviare il curriculum, clicca qui

Responsabile Reclutamento Euroclub

Stefania, Promoter Euroclub

Francesca, Promoter Euroclub

Agenti Piemme

Piemme Direct fa parte di Mondolibri società della Divisione Direct del Gruppo Mondadori e propone una linea editoriale rivolta ad un target che ama letture a carattere religioso/devozionale.

Tra i propri clienti ha inoltre 13.000 parroci in tutta Italia che vengono contattati regolarmente tramite mailing e agenti già presenti sul territorio con proposte editoriali per le attività liturgiche e pastorali.

Il candidato che desideriamo valutare sarà un collaboratore autonomo, possiede una personalità equilibrata, un’ottima disposizione ai rapporti interpersonali.

L’obiettivo è di produrre un fatturato gradualmente sempre più importante, sviluppando un territorio che gli viene affidato, curando l’acquisizione e la crescita della clientela, offrendo un servizio di consulenza e vendita di prodotti editoriali e collaterali. La sua attività dovrà produrre la fidelizzazione della clientela, che visiterà periodicamente per contrattualizzare nuovi acquisti.

In relazione a ciò si richiede volontà e determinazione nell’ottenere l’obiettivo, spirito pratico, buone capacità di organizzarsi, tenacia di fronte alla difficoltà e l’ambizione ad affermarsi nell’ambito del progetto

Il candidato ideale possiede un diploma e un’età di almeno 30 anni. L’area di lavoro è il centro-nord. Preferibilmente automunito.

Per inviare il curriculum, clicca qui (http://www.mondolibri.it/content.asp?id=jobs&prg=1

Che banca

La nostra squadra è composta da persone dinamiche e propositive che amano lavorare in team e in un contesto professionale in costante crescita.

Se ti riconosci in queste caratteristiche e vuoi entrare a far parte di CheBanca!, invia il tuo curriculum ricordandoti di autorizzare il trattamento dei tuoi dati personali ai fini della selezione.

Prendi visione del disclaimer legale dal link e seleziona la check box di seguito per l’accettazione delle condizioni.

http://www.chebanca.it/wps/portal/Istituzionale/lavora-con-noi

Coop

Giovani talenti cercasi

Campagna allievi/allieve Capo reparto 2011/2012. La selezione termina a maggio 2012

Unicoop Firenze ricerca giovani ambosessi motivati a realizzarsi professionalmente nel settore della grande distribuzione. L’obiettivo del progetto è quello di inserire e formare futuri allievi/allieve capo reparto, svilupparne il potenziale, e preparare al ruolo di futuri capi reparto, una delle posizioni chiave all’interno del punto vendita.

Il Capo Reparto ha, infatti, la responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente, curando la gestione tecnica ed operativa del proprio reparto e le buone relazioni del proprio gruppo di lavoro.

Il Capo reparto si colloca all’interno del Gruppo dirigente del punto vendita, ma allo stesso tempo è parte integrante e attiva del gruppo di lavoro che gestisce: deve amministrare efficacemente la propria unità produttiva, coordinando i collaboratori attraverso la programmazione e il supporto delle attività, curandone la formazione e lo sviluppo delle loro potenzialità.

I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:

– interesse per l’area commerciale e la vendita nella grande distribuzione;

– diploma di scuola superiore e/o laurea triennale e/o specialistica (quest’ultime costituiscono requisito preferenziale),

– età compresa tra i 24 e i 29 anni;

– disponibilità alla mobilità nella regione Toscana;

– domicilio in una delle seguenti province: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia.

La selezione verrà realizzata da maggio 2011 a maggio 2012, in collaborazione con Manpower SpA.

Scarica il .pdf con tutte le informazioni sulla campagna

Le opportunità

– Intraprendere un percorso formativo specialistico focalizzato sull’acquisizione di competenze tecniche ed operative di reparto, accanto a competenze di natura economico-commerciale, organizzativa e gestionale, attraverso attività che alternano e integrano formazione d’aula e affiancamento su campo/training on the job.

– Inserirsi in un percorso di crescita monitorato e orientato al supporto e al sostegno dell’allievo/a, quest’ultimo valorizzato come patrimonio futuro della Cooperativa e come protagonista attivo dello sviluppo della stessa.

– Proiettarsi in un ruolo di responsabilità e di incisività per il successo del punto vendita;

– Operare all’interno di una realtà organizzativa unica, dove le persone e le relazioni sono un valore riconosciuto, condiviso e sostenuto.

Iter di selezione

Le persone che sottopongono la propria candidatura sul sito www.coopfirenze.it, dopo una prima verifica dei requisiti e delle capacità richieste, parteciperanno inizialmente al processo di selezione effettuato da Manpower SpA.

Le prove di selezione si compongono di colloqui, test psico-attitudinali e dinamiche di gruppo.

I candidati valutati come idonei da Manpower SpA, accederanno al colloquio per la selezione finale con la Direzione Risorse Umane di Unicoop Firenze.

Offerta contrattuale

Coloro che supereranno l’iter di selezione descritto, accederanno ad un primo contratto a tempo determinato della durata di 5 mesi. In questo periodo, il candidato avrà l’opportunità di inserirsi in negozio in qualità di addetto alle vendite e sviluppare esperienza delle dinamiche di reparto, fondamentali per la crescita successiva in un ruolo complesso e di responsabilità . Tale contratto, previa valutazione positiva della prestazione del candidato/a e delle sue potenzialità di sviluppo, sarà successivamente consolidato, e permetterà all’allievo/a di proseguire il percorso di crescita verso il ruolo di Capo Reparto, attraverso attività di formazione d’aula e su campo e attività di monitoraggio e verifica.

Candidati adesso! Clicca qui oppure vai alla sezione “Offerte di lavoro e stage” e sottoponi la tua candidatura all’interno dell’offerta “Campagna allievi/allieve Capo Reparto 2011/2012”

Scarica il depliant con tutte le informazioni…

 

Ultimo aggiornamento luglio 2011

http://www.coopfirenze.it/risorseumane/selezione_capi_reparto.html

RFI

Partecipa alla nuova edizione del Master di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari

Anche quest’anno il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, insieme ad AnsaldoBreda e Ansaldo STS (Gruppo Finmeccanica) sarà partner dell’Università “La Sapienza” di Roma per preparare tecnici di alto livello in grado di soddisfare le esigenze delle Società ferroviarie e di ingegneria, dei Centri di ricerca, delle imprese e delle industrie del settore.

 

Se sei un giovane ingegnere interessato ad una formazione professionale di alto livello e vuoi metterti in gioco in un settore sfidante quale quello dei trasporti ferroviari, fai pervenire entro il 17 novembre 2011 la tua domanda di iscrizione al Master.

 

Potrai così partecipare ad una selezione basata su titoli, conoscenze tecniche e linguistiche (inglese) e capacità psico-attitudinali. Saranno ammessi al Master solo i primi 30 classificati.

 

Il progetto prevede un sostegno economico ai neolaureati con l’assegnazione di borse di studio per complessivi 63.000 euro. Le borse verranno assegnate sulla base del merito e della residenza (sono previste specifiche borse di studio per i residenti nel Nord, nel Centro e nel Sud).

 

Il master richiede un impegno full time per 7 mesi (gennaio-luglio 2012 con discussione finale a settembre del progetto elaborato durante il periodo di stage), ed è organizzato alternando ore d’aula a visite a cantieri e impianti, esperienze sul campo e confronto con i manager del Gruppo FS Italiane. Durante gli ultimi 2 mesi del master è inoltre previsto un periodo di stage presso una delle aziende partner.

 

Non perdere l’occasione di confrontarti con una formazione approfondita e multidisciplinare che ti consentirà di entrare in contatto con le tecnologie più innovative nell’ambito del trasporto ferroviario.

 

Ulteriori informazioni sono a tua disposizione nella sezione dedicata ai Master

 

http://www.fsitaliane.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=cebdeb8a78671310VgnVCM1000008916f90aRCRD

 

Borse di studio

Vogliamo sostenere il tuo valore…

Vogliamo instaurare un rapporto diretto con i migliori laureandi nei Corsi di Laurea Specialistica di Ingegneria.

Diverse sono le iniziative intraprese per raggiungere il nostro obiettivo.

 

Tra queste il “progetto borse di studio” che vede come primi destinatari i giovani talenti del Politecnico di Torino.

 

Se sei iscritto ai corsi di Laurea Specialistica in Ingegneria:

Civile;

Elettrica;

Elettronica;

Meccanica;

Energetica e Nucleare

 

ti offriamo borse di studio per sviluppare la tua Tesi di laurea su uno dei seguenti temi condivisi con le società del Gruppo FS:

 

– “Consumo energetico in ferrovia”. (Trenitalia)

– “Consumo energetico in Italia”. Sviluppo, nel contesto dell’evoluzione delle normative europee e nazionali del mercato dell’energia, del modello di riferimento e possibili applicazioni future per i trasporti ferroviari nazionali. (Rete Ferroviaria Italiana)

– “Comportamenti di degrado dei materiali di armamento ferroviario e definizione di modelli di usura”. Modelli di usura da applicare, a seguito di verifica sperimentale sul campo per riscontare la rispondenza di tali modelli teorici, nello sviluppo di un’adeguata politica di manutenzione predittiva, sia per quanto riguarda le linee tradizionali che le linee AV/AC. (Rete Ferroviaria Italiana)

 

Durante lo svolgimento della tesi potrai alternare momenti di studio e approfondimento a vere e proprie esperienze sul campo e sarai supportato dai nostri referenti tecnici.

 

Per partecipare dovrai possedere i seguenti requisiti:

• essere iscritto per la seconda volta per l’a.a. 2010/2011 ad un corso di laurea Specialistica in Ingegneria Civile, Elettrica, Elettronica, Meccanica ed Energetica e Nucleare;

• aver conseguito il titolo di Laurea di primo livello con una votazione ≥ 100/110;

• aver conseguito la certificazione IELTS (o titoli equivalenti) con un punteggio ≥a 5;

• non avere un’età superiore a 25 anni entro il 31 dicembre 2011;

• aver riportato agli esami della specialistica una votazione media non inferiore a 27/30.

 

http://www.fsitaliane.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=288963539370a110VgnVCM10000080a3e90aRCRD

ClicLavoro

La Camera di Commercio di Mantova stanzia con un bando dei contributi per le assunzioni di personale nelle aziende.  Sono ammesse ai benefici le micro-imprese e le Pmi con sede e/o unità operativa in provincia di Mantova.

 

Il bando prevede una serie di misure:

 

Misura 1: sostegno alla stabilizzazione di personale già presente in azienda. Contributo previsto: 1.500 euro per ogni assunzione tesa alla stabilizzazione di rapporti di lavoro esistenti, nello specifico: – trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato; – assunzione a tempo indeterminato di interinali, lavoratori in somministrazione, unità lavorative con contratto di collaborazione e progetto, altri contratti di lavoro atipico, lavoratori in stage o tirocinio già presenti in azienda;

 

Misura 2: sostegno all’assunzione di personale giovane inserito ex novo in azienda. Contributo previsto: 1.500 euro per ogni assunzione con contratto a tempo determinato di almeno 12 mesi o a tempo indeterminato di giovani (persona sino a 35 anni compiuti alla data del 31 dicembre 2011)

 

Misura 3: sostegno all’assunzione ex novo di personale ad elevata formazione. Contributo previsto: 2.000 euro per ogni assunzione con contratto a tempo determinato di almeno 12 mesi o a tempo indeterminato di laureati (laurea triennale, magistrale, specialistica, vecchio ordinamento) Ciascuna impresa partecipante potrà beneficiare di un contributo massimo di 4.000 euro. Le assunzioni o stabilizzazioni contrattuali devono riguardare il periodo che va dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2011.

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 dicembre 2011.

 

Visita il sito della Camera di Commercio per saperne di più .

———————————————————————————————————————-

La Etf  ( European Training Foundation) cerca per la propria sede di Torino un Planning and Reporting Officer e un Senior Specialist in VET policy and system development.

 

Per il primo profilo professionale la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 23 settembre 2011 e il contratto avrà la durata di tre anni.

 

Per il secondo profilo professionale ricercato, invece, la scadenza per fare domanda è fissata al 18 settembre 2011.

 

Consulta il sito di Etf per leggere il dettaglio delle candidature.

——————————————————————————————————————————————————————————–

A Roma sono aperte le iscrizioni per l’ammissione di 15 allievi o allieve a un corso gratuito per Performer/Attore di Circo.

 

Il percorso formativo di 800 ore – 640 ore d’aula e 160 ore di stage – ha l’obiettivo di formare un professionista con una solida preparazione di base nelle tre famiglie di discipline del circo (acrobatica, discipline aeree, manipolazione) e una conoscenza pratica degli strumenti espressivi di base delle arti sceniche.

 

E’ rivolto in modo particolare a chi è interessato a iniziare una carriera professionale nel circo contemporaneo e nel teatro di strada; ad artisti di strada e di circo che vogliono perfezionare la loro arte; ad attori, mimi, danzatori che vogliono allargare il loro orizzonte artistico e tecnico; ad acrobati, danzatori, ginnasti, sportivi, animatori, attori, musicisti interessati a uno sbocco professionale nel circo contemporaneo e nel teatro di strada.

 

Requisiti per l’ammissione al corso sono:

Età compresa tra i 18 e i 29 anni;

residenza o domicilio nella Regione Lazio;

diploma di maturità o titolo di studio superiore;

Per partecipare alle selezioni è necessario entro e non oltre il 30 settembre 2011 far pervenire (a mano o a mezzo raccomandata a/r) la domanda di ammissione, una copia di un documento di identità e un curriculum vitae a: Studionet srl via Ponzio Cominio, 100/102 – 00175 – Roma.

 

Il modello della domanda di ammissione e ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.studionetsrl.it o scrivendo a circoart@studionetsrl.it.

 

Profilo professionale ricercato: INGEGNERE

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

PROGETTISTA MECCANICO

Descrizione

Posizione ricercata: Progettista senior – Rif. 110506 Caratteristiche dell’azienda: Importante azienda di piccole-medie dimensioni del settore Automotive, produttrice di sistemi completi inerenti all’alimentazione motore. Job Description: Alla figura inserita verranno affidate mansioni di progettista, capo progetto di apparecchiature e componenti meccanici. L’attività, che prevede un impegno articolato in tutte le fasi del progetto allo scopo di ottenere la miglior soluzione tecnico-funzionale in ragione al target di costo prefissato, avrà come sbocco l’assunzione della piena responsabilità dell’area tecnica e della ricerca&sviluppo. Sede: Bologna

Esperienza richiesta

SI

Breve descrizione esperienza

Il candidato, un ingegnere meccanico (o laurea in ingegneria ad indirizzo equivalente) di circa 35-45 anni, ha operato in ruoli caratterizzati da trasversalità e flessibilità operativa (calcolo, progettazione, interfaccia con fornitori, clienti), con attenzione ai costi ed ai tempi del progetto. Possiede buone conoscenze nell’ambito della fluidodinamica e dei cinematismi, sa operare con i sistemi CAD 3D e conosce la lingua inglese. La propensione al lavoro in team, la disponibilità a brevi viaggi, completano il profilo del candidato ideale.

Requisiti Richiesti Essenziali

 

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

BOLOGNA

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Modalità lavoro

FULL TIME

Livello contrattuale offerto

IMPIEGATO DI CONCETTO

Durata della richiesta

Data scadenza

20/09/2011

 

Per avviare un contatto relativo a questa offerta accedi inserendo login e password oppure registrati su Cliclavoro

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

PROGRAMMATORE INFORMATICO

Descrizione

Nuova società ci ha incaricato, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, di ricercare programmatore Apple e Android.

Esperienza richiesta

SI

Breve descrizione esperienza

Richiesti 2 anni di esperienza nel ruolo

Requisiti Richiesti Essenziali

Titolo di studio

LAUREA – Vecchio o nuovo ordinamento Ingegnere Informatico

Conoscenze informatiche

Il candidato ideale U/D possiede un’ottima conoscenza del linguaggio Objective-C per la programmazione di applicativi di vario genere (utilities, giochi, web app) per le piattaforme di Apple IPhone e IPad Touch. Possiede un’ottima conoscenza di JAVA per il mondo ANDROID.

Conoscenze linguistiche

 

Letto

Parlato

Scritto

INGLESE

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

POGGIBONSI

Tipologia di contratto

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE

Modalità lavoro

FULL TIME

Durata della richiesta

Data scadenza

04/11/2011

 

Per avviare un contatto relativo a questa offerta accedi inserendo login e password oppure registrati su Cliclavoro

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

PROGETTISTA MECCANICO

Descrizione

Per società di progettazione meccanica, ricerchiamo un progettista meccanico perito/ingegnere. Essenziale ottima conoscenza programma 3D Catia. Orario full time. Zona di lavoro: Firenze. Assunzione diretta in azienda.

Requisiti Richiesti Essenziali

 

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

FIRENZE

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Durata della richiesta

Data scadenza

29/10/2011

 

Per avviare un contatto relativo a questa offerta accedi inserendo login e password oppure registrati su Cliclavoro

EXPORT MANAGER

Importante Società con sede in Toscana, operante a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di pane e sostitutivi del pane, ci ha incaricati di ricercare un

 

EXPORT MANAGER

 

che riportando all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità della gestione e dello sviluppo dei mercati esteri, curando le relazioni e le opportunità di business a livello internazionale.

 

Il candidato possiede una buona cultura di base (a livello di laurea), parla fluentemente l’inglese e, preferibilmente, una seconda lingua. Ha una esperienza, almeno quinquennale, in ambito vendite e marketing internazionale nel settore food. Completano il profilo capacità di leadership e di relazioni/negoziazione, notevole autonomia, la disponibilità a viaggiare ed uno spiccato orientamento ai risultati.

 

Gli interessati di entrambi i sessi (L. n. 903/77), sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae, inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

 

Ergon

Via Nomentana, 13 – 00161 Roma

Corso Buenos Aires, 54 – 20124 Milano

Competenze richieste:

inglese Ottimo

 

SBB Cargo International

PERSONALE DI BORDO TRENO

SBB Cargo Italia, impresa ferroviaria privata leader nel trasporto di merci, continua l’espansione della sua attività.

SBB Cargo Italia propone e produce, autonomamente e con mezzi propri, la gestione dei treni offrendo un servizio di qualità, puntualità e affi dabilità ai suoi clienti. L’azienda è caratterizzata da un ambiente internazionale, giovane e dinamico, che pone attenzione allo sviluppo professionale delle/dei collaboratrici/ori, ai valori della fi ducia, del senso di appartenenza e dell’orientamento al servizio. Per sviluppare nuovi traffi ci ed espandere la nostra rete stiamo cercando:

 

PERSONALE DI BORDO TRENO

 

Per poter svolgere le attività sull‘infrastruttura nazionale, il candidato deve essere in possesso di adeguati requisiti ed essere formato secondo standard defi niti da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) e dall’ ANSF (Agenzia Nazionale Sicurezza Ferroviaria):

– età minima 18 anni;

– diploma di scuola media superiore presso: istituti tecnici industriali; istituti tecnici professionali; istituti tecnici per geometri, licei scientifici e ragioneria;

– superamento delle prove d’idoneità fi sica e psicoattitudinale, durante il percorso di selezione.

 

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 29 anni, precedenti esperienze professionali, anche non in ambito ferroviario, e possiede un’acuità visiva prossima alla perfezione. Dopo il periodo di formazione e il conseguimento dell’abilitazione necessaria, il personale verrà utilizzato a bordo della locomotiva in affiancamento al macchinista. La figura professionale potrà avere un’evoluzione verso altre abilitazioni nell’ambito della formazione/ accompagnamento treno – verifica del materiale rotabile e successivamente anche nell’ambito della condotta. Saranno inseriti oltre 30 candidati.

 

La parte teorica si svolgerà presso il Centro di Formazione sito in Gallarate (VA), mentre il tirocinio pratico, sarà effettuato presso gli impianti produttivi della nostra Azienda. Dopo il periodo di formazione verrà assegnata una sede defi nitiva nelle regioni del Nord Italia. Attualmente l’azienda opera in Lombardia, Piemonte, Veneto e in Emilia Romagna.

 

Gli interessati, ambosessi (l. 903/77) possono candidarsi compilando il formulario presente sul sito www.sbbcargo-international.com, cliccando su “Offerte di lavoro” (in alto a sinistra della pagina); poi “Posti di lavoro”; infine cliccando il link http://sbb.easycruit.com/vacancy/582503/78832?iso=it si potrà procedere con la candidatura autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03). Le prime fasi della selezione saranno curate da SHL Italy S.r.L. Unipersonale (Autorizzazione Ministero del Lavoro 13/I/21124 – 2007)

 

Profilo professionale ricercato: IMPIEGATO/A

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

OPERATORE COMMERCIALE

Descrizione

SHOP MANAGER (Area Toscana), cui sarà affidato il compito di individuare e selezionare gli esercizi commerciali delle province di Pistoia, Firenze, Pisa e Lucca che abbiano le migliori performance di vendita. Nell’ambito della zona di riferimento lo Shop Manager si occuperà della gestione e verifica dell’assortimento dei prodotti e delle iniziative promozionali concordate.

Esperienza richiesta

SI

Breve descrizione esperienza

Analoghe esperienze professionali nell’ambito del settore commerciale.

Requisiti Richiesti Essenziali

Titolo di studio

LAUREA – Vecchio o nuovo ordinamento Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito una laurea in discipline economiche.

Disponibilità mezzo di trasporto

SI

Patenti conseguite

PATENTE B

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

FIRENZE

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalità lavoro

FULL TIME

Contratto collettivo nazionale applicato

C.c.n.l. per i dipendenti dalle aziende esercenti l’ industria: delle conserve animali, ittiche e vegetali; dolciaria; degli alimenti zootecnici; lattiero-casaria; dei vini, acquaviti, liquori, sciroppi, aceti ed affini; delle acque e bevande gassate; delle acque minerali e bibite in acqua minerale; della distillazione di alcolici ed acqueviti; della birra e del malto; risiera; della macinazione e della pastificazione; degli alimentari vari; dello zucchero, dell’alcool e del lievito aderenti ASSOZUCCHERO; della macellazione e lavorazione delle specie avicole; per i dipendenti delle centrali del latte.

Livello contrattuale offerto

IMPIEGATO DI CONCETTO

Durata della richiesta

Data scadenza

18/09/2011

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

IMPIEGATO D’ARCHIVIO

Descrizione

Gigroup Spa per organico interno ricerca stagista in possesso di >Laurea in risoprse umane

Requisiti Richiesti Essenziali

Titolo di studio

LAUREA – Vecchio o nuovo ordinamento Laurea in risorse umane o equipollente

Conoscenze informatiche

Ottimo uso del Pacchetto Office

Altre conoscenze e capacità

Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, buona attitudine a lavorare in team, flessibilità e organizzazione

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

PONTEDERA

Tipologia di contratto

TIROCINIO

Durata del contratto

6 mesi

Durata della richiesta

Data scadenza

01/11/2011

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO

Descrizione

RU 2959 Si cerca per Azienda operante nel settore tessile un/una: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO La persona si dovrà occupare della gestione dei rapporti con i clienti e con gli agenti, dell’inserimento ordini, della preparazione di offerte e promozioni, partecipazione a fiere di settore. Requisiti richiesti: • Esperienza maturata nel ruolo • Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibile la lingua francese. • Capacità organizzative, precisione, forte motivazione. • Capacità di lavoro in team e per obiettivi • Disponibilità a trasferte e flessibilità oraria • Disponibilità immediata Sede di lavoro: zona Mugello Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate

Esperienza richiesta

SI

Requisiti Richiesti Essenziali

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’

Disponibilità mezzo di trasporto

SI

Conoscenze linguistiche

 

Letto

Parlato

Scritto

INGLESE

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

FRANCESE

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

Patenti conseguite

PATENTE B

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

FIRENZE

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Durata della richiesta

Data scadenza

30/09/2011

 

Numero lavoratori

3

Professione desiderata

IMPIEGATO DI MAGAZZINO

Descrizione

Si ricerca per nostro cliente 1 IMPIEGATO DI MAGAZZINO con ottima conoscenza di gestione prodotto, elaborazione distinte base ed elaborazione DDT. Richiesta ottima conoscenza del computer e di sistemi gestionali. Gradito diploma di maturità e provenienza settore tessile.

Esperienza richiesta

SI

Requisiti Richiesti Essenziali

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’

Conoscenze informatiche

uso software di gestione magazzino

Altre conoscenze e capacità

consocenza documenti di trasporto e bollettazione

Disponibilità mezzo di trasporto

SI

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

AREZZO

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Modalità lavoro

FULL TIME

Durata della richiesta

Data scadenza

16/10/2011

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

ADDETTO CONTABILITA’

Descrizione

RU3018 Si cerca per Azienda operante nel settore tessile un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Requisiti richiesti: 1)Esperienza maturata nel ruolo 2) Diploma di Ragioneria; 3)Buona conoscenza della contabilità generale, contatto clienti, gestione rapporti con le banche, liquidazione IVA scritture di assestamento per il bilancio; 4) Buona conoscenza del pacchetto Office; Sede di lavoro: Prato . Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Esperienza richiesta

SI

Requisiti Richiesti Essenziali

Disponibilità mezzo di trasporto

SI

Patenti conseguite

PATENTE B

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

PRATO

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Durata della richiesta

Data scadenza

30/09/2011

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE

Descrizione

Eurointerim Spa ricerca per azienda di commercio pellami del comprensorio del cuoio, un’impiegata commerciale per la gestione dei rapporti i con l’estero. E’ richiesta la conoscenza delle lingue Inglese e Francese e buon uso del computer.

Esperienza richiesta

SI

Requisiti Richiesti Essenziali

Titolo di studio

LAUREA – Vecchio o nuovo ordinamento Laurea in lingue straniere

Conoscenze informatiche

Internet, posta elettronica

Disponibilità mezzo di trasporto

SI

Patenti conseguite

PATENTE B

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

SANTA MARIA A MONTE

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Durata del contratto

Da definire

Modalità lavoro

FULL TIME

Durata della richiesta

Data scadenza

30/10/2011

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

ADDETTO CONTABILITA’

Descrizione

RU 3032 Si cerca per azienda operante nel settore tessile un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno due anni. • Età compresa tra 20 e 28 anni. • Diploma di Ragioneria. • Buona conoscenza della contabilità generale, prima nota, fatturazione, bollettazione, gestione rapporti con le banche, liquidazione IVA. • Buona conoscenza del pacchetto Office. • Capacità organizzative. • Capacità di lavoro in team e per obiettivi. • Preferibile conoscenza di Protex. Sede di lavoro: Prato Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate

Esperienza richiesta

SI

Requisiti Richiesti Essenziali

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’DIPLOMA DI RAGIONERIA

Disponibilità mezzo di trasporto

SI

Patenti conseguite

PATENTE B

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

PRATO

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Durata della richiesta

Data scadenza

30/09/2011

 

 

 

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO

Descrizione

RU 2957 Si cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno tre anni. • Gestione clienti/fornitori • Gestione e inserimento ordini • Gestione offerte • Partecipazioni alle riunioni in lingua inglese • Ottima conoscenza della lingua inglese • Preferibile conoscenza della lingue tedesca • Possibili trasferte di breve durata • Capacità di lavorare in team e per obiettivi • Capacità organizzative e precisione. Sede di lavoro: Provincia di Massa Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate

Esperienza richiesta

SI

Requisiti Richiesti Essenziali

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’

Disponibilità mezzo di trasporto

SI

Conoscenze linguistiche

 

Letto

Parlato

Scritto

INGLESE

LIVELLO AVANZATO

LIVELLO AVANZATO

LIVELLO AVANZATO

TEDESCO

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

Patenti conseguite

PATENTE B

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

MASSA

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Durata della richiesta

Data scadenza

30/09/2011

 

Numero lavoratori

1

Professione desiderata

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO

Descrizione

RU3067 Si cerca per azienda operante nel settore calzaturiero un/a: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO La risorsa dovrà occuparsi di: • Gestione e inserimento ordini cliente • Preparazione di offerte • Bollettazione e fatturazione • Gestione delle spedizioni Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo e nel settore • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco • Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero • Orientamento al lavoro di squadra. Sede di lavoro: Fucecchio Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate

Esperienza richiesta

SI

Requisiti Richiesti Essenziali

Disponibilità mezzo di trasporto

SI

Conoscenze linguistiche

 

Letto

Parlato

Scritto

INGLESE

LIVELLO AVANZATO

LIVELLO AVANZATO

LIVELLO AVANZATO

TEDESCO

LIVELLO AVANZATO

LIVELLO AVANZATO

LIVELLO AVANZATO

Patenti conseguite

PATENTE B

Condizioni Lavorative Offerte

Sede di lavoro

FUCECCHIO

Tipologia di contratto

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Durata della richiesta

Data scadenza

30/09/2011

 

Privacy Policy Cookie Policy