GeneraliSenza categoria

Consiglio Generale della del 12 Giugno 2012 [Foto e Video]

Il 12 giugno 2012 si è svolto il Consiglio Generale della FIT Cisl Toscana, che oltre ad analizzare le questioni inerenti la politica generale dei trasporti (riforma del TPL, trasporto aereo, servizi ambiente, ecc). i lavori si sono anche dedicati ad alcuni passaggi statutari dell’organizzazione.
Nello specifico, a seguito dell’impegno del nostro Amico Massimo Luca Malvisi nell’ambito  della segreteria FIT CISL Nazionale oltre ad incarichi inerenti l’Organizzazione anche quello di  responsabile delle trattative con Rete Ferroviaria Italiana, e nella Società Trenitalia per la Divisione Cargo, è stato necessario effettuare un cambio nella Segreteria FIT Cisl Toscana, dove subentra, a seguito di elezione, Franco Fratini, già Coordinatore dell’Area Contrattuale Trasporto Ferroviario della Toscana.
Massimo Luca Malvisi lascia il testimone ma sicuramente non il legame stretto maturato nel tempo con il Gruppo Dirigente della Toscana, garantendo una continuità di lavoro, di collaborazione, con immutata presenza e attenzione anche alle problematiche del territorio e a tutti gli iscritti.
Il nuovo Segretario Fit Franco Fratini, sicuramente assume un ruolo impegnativo, nello spirito della continuità delle politiche sindacali tracciate dalla Federazione, e con uno scambio reciproco sia con il Gruppo Dirigente delle FIT Toscana, sia con la squadra dirigente della Fit Nazionale.
Un avvicendamento né casuale né immediato, ma costruito nel tempo dove la Federazione ha costruito un progetto di valorizzazione delle persone, riconosciuto sia a livello nazionale che regionale.

Per la fotogallery clicca qui

Privacy Policy Cookie Policy