GeneraliSenza categoria

Consiglio Generale della Fit/Cisl Toscana, tante novità

Consiglio GeneraleIl 31 maggio 2016 si è svolto il Consiglio Generale della Fit/Cisl Toscana presso il salone di “Montedomini” a Firenze con la presenza del Segretario Generale della Fit/Cisl Nazionale Giovanni Luciano.
Da segnalare che Luciano il 27 maggio us è stato eletto nella segreteria Confederale della Cisl Nazionale con diverse deleghe ed in particolare quella sui trasporti.

In apertura si è provveduto, nel rispetto delle procedure, ad eleggere l’amica Angela Settembrini quale nuova Responsabile Coordinamento delle Donne Fit/Cisl Toscana, e l’amica Rossella Tavolaro nel Consiglio Generale della Fit/Cisl Toscana.

Il 22/23 di giugno pv a Chianciano Terme è previsto il Consiglio Generale della Fit Nazionale per eleggere il nuovo Segretario Generale che prenderà il timone della federazione fino al congresso del 2017.

La giornata contraddistinta da una forte voglia di partecipazione con tanti interventi ha inoltre affrontato diverse tematiche sia nazionali, come quelle sui rinnovi dei CCNL scaduti ( Servizi Ambiente, Autostrade, Ferrovie , ect.) sia a livello regionale rispetto alle vertenze in atto.

Molto discusso è stato il tema del nuovo codice della strada e le implicazioni possibili.

Alla fine della riunione è stata consegnata dagli amici della Fit Cisl Toscana una “targa” per il lavoro svolto nella Federazione Trasporti a Giovanni con I migliori auguri di buon lavoro nel suo nuovo incarico confederale.
Una bella giornata passata insieme a tanti amici.

La segreteria Regionale

CLICCA QUI PER LE ALTRE FOTO

Privacy Policy Cookie Policy