ANASSenza categoria

Elezioni RLS Anas Firenze: risultato eccezionale per la Fit Cisl

voto-urnaNei giorni 23 e 24 aprile 2015 si sono tenute le elezioni per eleggere i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) nel comparto dell’ANAS nella Regione Toscana.

I candidati della Fit/Cisl sono quattro lavoratori che hanno accettato la sfida delle elezioni e hanno messo la loro “faccia” a disposizione di tutti per il bene e la salute negli ambienti di lavoro. Un impegno importante che ancora una volta dimostra che i lavoratori, se coinvolti, partecipano e diventano protagonisti del proprio futuro. I candidati sono:

Rossella Tavolaro; Alberto Melis; Andrea Bucalossi; Lorenzo Pratesi.

Le elezioni hanno visto una massiccia partecipazione al voto dei lavoratori dell’ANAS e questo è la conferma che nei posti di lavoro c’è voglia di democrazia e partecipazione. L’impegno della Fit/Cisl ancora una volta è stato premiato, infatti la lista ha riportato un altissimo risultato. I lavoratori aventi diritto al voto erano 143 di cui hanno votato 96 equivalente al 67% e la lista della Fit ha riportato il 59% di preferenze consentendo così di eleggere n. 3 RLS dei nostri candidati e precisamente Tavolaro, Melis e Bucalossi.

Un risultato eccezionale, grazie al voto di tante lavoratrici e lavoratori Anas che hanno riposto la fiducia nella Fit/Cisl e nella qualità e preparazione dei candidati. Ancora una volta è stato riconosciuto l’impegno e la coerenza dimostrata sul campo negli ultimi anni, dei delegati Fit, nei confronti di tutti i lavoratori.

Firenze 28 aprile 2015
Responsabile Fit/Cisl ANAS Compartimento di Firenze

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy