Indagine conoscitiva europea sulla condizione lavorativa dei giovani nei trasporti

sondaggio-online1Il Comitato giovani della Federazione Europea dei Lavoratori dei Trasporti (ETF), a cui aderisce la Fit Cisl, ha elaborato un questionario, diretto a giovani lavoratori dei trasporti con meno di 35 anni, finalizzato a raccogliere dati relativi alla condizione giovanile nel settore.
Con tale indagine conoscitiva il Comitato giovani dell’ETF intende avere la fotografia non solo delle condizioni lavorative dei giovani del settore, ma anche della loro visione sulla crisi economica europea, sulla parità di genere, e sul cambiamento climatico.

Il questionario è disponibile anche in lingua italiana e dovrà essere compilato on line in modo anonimo, con la garanzia della tutela del trattamento dei dati personali, accedendovi attraverso il seguente link. https://www.surveymonkey.com/r/TZBJW6S.
Le domande che richiedono risposte obbligatorie sono segnalate con un asterisco, nel caso in cui non si conosca la riposta esatta si è pregati di formulare una risposta approssimativa.

Ci vogliono circa 10 minuti del tuo tempo per compilare il questionario, ti chiediamo di farlo entro il 29 Febbraio 2015.
Il tuo contributo e la tua esperienza sono utili e fondamentali per integrare il programma di lavoro del Comitato giovani ETF per gli anni 2013 – 2017.

Per qualsiasi dubbio potrai contattare la Segreteria Nazionale Fit Cisl (federazione_fit@cisl.it) o quella dell’ETF (etf@etf-europe.org).

Il Comitato giovani dell’ETF e la Segreteria Nazionale Fit Cisl ti ringraziano anticipatamente per il tuo contributo.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Privacy Policy Cookie Policy