TPL e Internavigatori

Info sui nuovi tagli al TPL ed alcune news ATAF

TAGLI AL TPL – Mentre sabato 5 febbraio è scattata la seconda fase dei tagli, già abbondantemente preannunciata e che ha interessato i percorsi di diverse linee della Scarl ATAF & Li-Nea, c’è un taglio al servizio che non è stato altrettanto pubblicizzato ma che, quando nel mese di marzo sarà a pieno regime, sarà altrettanto pesante per i cittadini. Infatti già da questa settimana, quasi inosservatamente, il servizio FESTIVO delle linee 1, 2, 4, 6, 7, 9, 10, 11, 14, 26 e 36/37 è stato ridotto nella frequenza delle corse e già si sta programmando una riduzione molto più pesante per la prima settimana di marzo. Nel frattempo la politica fiorentina, per far fronte alle già numerose proteste dei cittadini, per ora ha congelato l’istituzione della nuova corsia preferenziale di via Bronzino (e di conseguenza alle modifiche delle linee 6) in attesa di nuovi sviluppi.

FESTIVITA’ 17 MARZO 2011 – Il Governo ha istituito una nuova festività, ma solo per l’anno 2011, prevista per il giorno giovedì 17 marzo 2011. In merito a questo vi consigliamo di leggere il seguente link: http://www.giovanifittoscana.it/?p=758

ATAF – Alcune NEWS: Nei prossimi giorni, cioè dal 7 febbraio al 4 marzo, ci sarà una nuova consegna di MASSA VESTIARIO INVERNALE presso la Galleria dello Sport. La consegna avverrà in ordine alfabetico e l’ordine degli aventi diritto è stabilito dal Comunicato Aziendale n° 7 (che potete trovare presso le nostre sezioni sindacali).

Ricordiamo che è già possibile richiedere un periodo di FERIE PASQUALI tramite Touch-Screen entro il 27 febbraio, con pubblicazione delle assegnazioni il 4 marzo.Il Direttivo RSU si ritroverà domani pomeriggio per fare il punto della situazione, dopo l’Assemblea con i lavoratori di giovedì scorso, in vista della prossima trattativa in ATAF che originariamente era prevista per oggi ma che è stata rimandata di qualche giorno.

Privacy Policy Cookie Policy