IMPORTANTILogistica integrata e Ambiente

La formazione continua ..

Presso la sede della Fit Cisl Toscana, in via cittadella a Firenze,  Venerdì 16 febbraio, è stato allestito un corso di formazione per l’aerea contrattuale Trasporto Merci e Logistica che ha interessato anche altre aree contrattuali, in quanto il tema trattato “il sistema fiscale italiano” e come leggere e capire “le voci che compongono la busta paga”, è un tema che trasversalmente interessa tutti i lavoratori.

Il relatore del corso Alessandro Cuzzola, Coordinatore Regionale del Trasporto  Merci e Logistica, ha coinvolto in maniera diretta i partecipanti, privilegiando un approccio dinamico e interattivo, trasmettendo competenza per i temi trattati.

AL corso ha partecipato come tutor Giovanni Giannini, Coordinatore Regionale dei Servizi Ambiente, che ha seguito i gruppi di lavoro intargendovi attraverso le proposte e la preparazione degli elaborati.

e’ stata presente anche la Segreteria Regionale con il Segretario Generale Stefano Boni, il Segretario Generale Aggiunto Francesco Chiaravalli, e i Segretari Angela Settembrini, Fabiano Casini e Franco Fratini.

Giornata interessante e partecipata finalizzata all’acquisizione di maggiori competenze da parte dei delegati/attivisti presenti negli impianti.

 

Privacy Policy Cookie Policy