Senza categoriaTrasporto Ferroviario e Servizi

Lettera a Euro Global Service

OGGETTO: Rispetto procedure Cambio appalto lotto 29 Toscana

In relazione alla Vs. lettera con oggetto “convocazione OO.SS. – cambio appalto servizi di pulizia del materiale rotabile e degli impianti industriali Trenitalia S.p.A. – Lotto 29 Toscana”, siamo a ribadire che il cambio appalto nei lotti 13 – 27 – 28 – 29 della Toscana deve avvenire nel rispetto degli accordi sottoscritti dalla Società committente, con un passaggio nazionale e poi con gli incontri territoriali.

Si ribadisce inoltre che ai suddetti incontri devono essere presenti le società aggiudicatarie, quelle uscenti, la committente e le Segreterie Nazionali/Territoriali.

Per tutto quanto sopra, in mancanza di un incontro/accordo nazionale di riferimento siamo impossibilitati a partecipare alla riunione da voi convocata per il giorno 11 Maggio p.v., ma rimaniamo a disposizione per avviare un confronto nell’immediato verificarsi delle suddette condizioni.

Ritenendo il comportamento di Trenitalia assolutamente scorretto, Vi ribadiamo inoltre che il perdurare di tale situazione sarà motivo di blocco delle lavorazioni e presidio degli impianti da parte dei lavoratori.

Con l’occasione porgiamo Distinti Saluti

Le Segreterie Regionali della Toscana FILT – FIT – UILT

Privacy Policy Cookie Policy