Generali

Nota del Gruppo FS sulle assunzioni

Facendo eguito alla comunicazione in data 17.11.2010, effettuata nel quadro delle intese sottoscritte in pari data, vi comunichiamo che il piano assunzioni previsto nella nota medesima si sta realizzando secondo i programmi stabiliti. In particolare, RFI ha assunto n. 140 lavoratori (dei quali le ultime 9 unità in ingresso nei prossimi giorni). Per le restanti assunzioni, sono state già avviate le selezioni in diversi territori e si sta ultimando l’iter procedurale per gli altri territori, confermando i tempi previsti per il completamento delle assunzioni di cui alla comunicazione del 17.11.2010.

Trenitalia ha già effettuato n. 50 assunzioni nel settore della manutenzione rotabili e conferma il completamento del piano di assunzioni di cui alla nota del 17.11.2010 nei tempi previsti.

In aggiunta ai quantitativi di assunzioni cui sopra, le società RFI e Trenitalia prevedono di effettuare, entro il 30 giugno p.v., un ulteriore quantitativo di assunzioni nei seguenti territori/processi produttivi:

  • RFI: n. 30 nel settore Manutenzuibe infrastrutture (10 a Bologna, 10 a Firenze e 10 a Roma);
  • TRENITALIA: n. 50 nell’assistenza e informazioni alla clientela, nei bacini del nord-ovest e del centro sud.
Privacy Policy Cookie Policy