Nuove assunzioni nel gruppo Ferrovie dello Stato

SOCIETA’ TRENITALIA S.p.A. Posizione ricercata: Specialista Tecnico Commerciale

Descrizione posizione ricercata : il ruolo prevede attività’ relative alla vendita del contratto di trasporto, di sorveglianza e coordinamento tecnico, amministrativo e contabile.

Tipologia Contrattuale : Contratto di Apprendistato professionalizzante.

Sedi di lavoro : Regioni italiane .

Requisiti richiesti : al candidato è richiesto la residenza nella regione dove saranno previste le assunzioni.

Titolo di Studio: saranno invitati alla selezione i titolari dei seguenti titoli di studio con votazione non inferiore al 75/100 : ragionieri , periti commerciali , aziendali e corrispondenti in lingue, tecnica commerciale, tecnica per il turismo, sperimentale operatore turistico, sperimentale classico indirizzo linguistico, liceo classico , liceo scientifico , liceo linguistico, scuola interpreti istituto magistrale, diploma di perito tecnico (elettronico, elettrotecnico e informatico).

Conoscenze: costituisce titolo preferenziale la conoscenza di almeno una seconda lingua comunitaria.

Requisiti fisici: per l’assunzione nel profilo specialista tecnico commerciale è richiesto il possesso di specifici requisiti fisici previsti dalla normativa vigente in materia. (delibera n.273 del C.di Amm. del 16/07/1986 approvata con D.M. 158/T del 19/09/1986)

SCADENZA 20 marzo 2011

Per maggiori informazioni consultare il Sito: www Ferrovie dello Stato.it – Lavora con noi – cosa c’è di nuovo – Trenitalia spa ricerca specialisti tecnico commerciali.

LA SEGRETERIA REGIONALE

Privacy Policy Cookie Policy