PRATO: FORMAZIONE AI DELEGATI

PRATO: FORMAZIONE AI DELEGATI IGIENE AMBIENTALE E TPL

Continua la formazione della Fit/Cisl Toscana sul Territorio:Il 3 ottobre 2017 presso la sede della Cisl in Via Pallacorda, 5 a Prato, si è svolta una giornata di formazione con i delegati e candidati alle elezioni RSU/RLS del comparto Servizi Ambiente (25 e 26 ottobre) e della società Busitalia (TPL) (dal 23 al 28 ottobre), affrontando il tema “Il Rappresentante Sindacale Comunica con i Lavoratori, con l’Azienda e con i Media”.

Presenti alla giornata formativa: il Segretario di Presidio di Prato Paolo Brogi, il Segretario di Presidio di Pistoia Massimo Chirli, il Segretario Generale della Fit/Cisl Toscana Stefano Boni, il Segretario Generale Aggiunto della Fit/Cisl Toscana Francesco Chiaravalli, la Segretaria Regionale Fit/Cisl Toscana Angela Settembrini.
La docenza è stata affidata al gruppo giovani della Fit/Cisl Toscana capitanati da Roberto Malveri ed Emanuele Batelli, oltre ai tutor Francesco Alfieri e Giovanni Giannini.

Presenti circa 25 lavoratori di diverse aree contrattuali che hanno animato la sessione con partecipazione e voglia di fare, mostrando voglia di apprendere e di sperimentare il ruolo di sindacalista. Giornata positiva e auguri a tutti i candidati per le elezioni delle RSU che sono un momento importate e democratico nella vita dei lavoratori e del sindacato.

Privacy Policy Cookie Policy