Senza categoriaTrasporto Ferroviario e Servizi

Referendum CCNL Ferrovieri: votare in tanti, in tanti votare SI

I giorni 30-31 luglio e 1-2 agosto si svolgerà il referendum tra tutte le lavoratrici e i lavoratori indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Fast Ferrovie per la validazione delle ipotesi di accordo odierne.

Oltre che sul rinnovo del CCNL, i dipendenti FS sono chiamati nell’occasione a validare anche il rinnovo del Contratto Aziendale.

Si tratta di un appuntamento molto importante, in preparazione del quale è programmato in tutta Italia un intenso calendario di assemblee e per lo svolgimento del quale saranno allestiti dal 30 luglio al 2 agosto centinaia di seggi fissi e volanti.

Le lavoratrici e i lavoratori di FS possono partecipare a questo appuntamento informati sui contenuti degli accordi e consapevoli della loro importanza per la progressiva costruzione del nuovo, ormai indispensabile, CCNL unico della Mobilità.

Le Segreterie Nazionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Fast Ferrovie invitano le lavoratrici e i lavoratori di FS a partecipare numerosi al voto e a votare SI in tanti e con convinzione, validando così gli accordi contrattuali e rafforzando l’iniziativa e la capacità di tutela del Sindacato.

Le Segreterie Nazionali

Roma, 20 luglio 2012

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy