Generali

Vertenza Toscana

 

http://risklover.files.wordpress.com/2009/07/sciopero_treni.jpg?resize=300%2C230

Come saprete, le segreterie regionali FILT, FIT, UILT, FAST hanno proclamato sciopero per la Vertenza Toscana il 27 Maggio 2010 – dalle ore 21 del 27 maggio alle ore 21 del 28 maggio – in concomitanza dello Sciopero Nazionale proclamato a sostegno del CCNL della Mobilità – con le stesse modalità.

PERTANTO, INDIPENDENTEMENTE DAGLI ESITI NAZIONALI SUL RINNOVO DEL CONTRATTO DELLA MOBILITA’,

IL NOSTRO SCIOPERO REGIONALE RESTA CONFERMATO COMUNQUE

 PERCHE’ LE TRATTATIVE A LIVELLO TOSCANO NON HANNO PRODOTTO NESSUN RISULTATONE’ UTILE PER IL LAVORO NE’ POSITIVO PER I FERROVIERI

Abbiamo quindi deciso un pacchetto di Assemblee sul territorio toscano, Una conferenza stampa unitaria per il giorno 26 Maggio presso la sede della cgil, in via Pier Capponi, e una manifestazione di lavoratori – RSU – delegati per il giorno 27 maggio p.v. con concentramento a partire dalle ore 10.00 presso la Stazione di Firenze SMN – lato piazza Adua – per illustrare alla cittadinanza, ai pendolari, ecc. le questioni aperte, al fine di rilanciare l’occupazione, lo sviluppo e il miglioramento del servizio ferroviario, perché anche 

“Alla Toscana serve il TRENO!”

Nell’invitarvi ad assicurare una vostra nutrita presenza dai territori di vostro riferimento alla manifestazione unitaria del 27 maggio 2010, vi chiediamo anche di attivarvi per le assemblee di preparazione allo sciopero, in modo da ricercare la massima partecipazione a tale azione di lotta.

Crediamo che la complessità e la gravità del momento per quanto concerne il trasporto ferroviario in Italia, e in particolare in Toscana, sia tale da coinvolgere il maggior numero di ferrovieri e di cittadini su questi temi.

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy