GeneraliSenza categoria

Welfare Contrattuale Conciliazione Vita – Lavoro

Il 3 maggio presso auditorium della Cisl Toscana in via B. Dei si è svolto il seminario formativo sui temi del welfare applicati al mondo dei trasporti. Presente ai lavori oltre che al gruppo dirigente della Fit/Cisl Toscana, Francesca Di Felice della Segreteria Nazionale Fit Cisl.

Tanti gli interventi di giovani uomini e donne, che hanno portato la propria esperienza vissuta in azienda. Il dibattito ha permesso di individuare le soluzioni da perseguire insieme ai delegati e rappresentanti della Fit nei luoghi di Lavoro per la stesura dei contratti di 2° livello. Sviluppare nuovi modelli di rappresentanza e nuovi opportunità di sostegno al reddito come il welfare aziendale costituiscono degli strumenti che possono dare risposte concrete ai bisogni dei lavoratori e quindi da perseguire in tutte le realtà lavorative.

La giornata di oggi è stata anche l’occasione per salutare la nostra amica Maria Saglimbeni che in questi anni è stata vicina alla Fit/Cisl Toscana e a tutti gli iscritti, diventando un punto di riferimento e una guida al gruppo giovani della Fit.

Una bella giornata passata insieme con tanti amici e amiche.

Privacy Policy Cookie Policy