GeneraliIMPORTANTI

ELEZIONE DEL NUOVO SEGRETARIO GENERALE E DELLA SEGRETERIA FIT CISL TOSCANA

Boni Stefano per raggiunti limiti di mandato ha lasciato la carica di Segretario Generale della Fit Cisl Toscana, ora continuerà la propria attività sindacale come dirigente della Cisl Regionale Toscana.
Riportiamo il suo intervento dove ripercorre a grandi linee il suo percorso sindacale all’interno della Fit Cisl Toscana e ricorda gli obiettivi più importanti raggiunti insieme in questi anni.

Di seguito la relazione di Stefano Boni:

Relazione Stefano Boni lascio la fit

Il Consiglio Generale Regionale  lo saluta con una standing ovation nella convinzione che questi rapporti così profondi siano indissolubili nel tempo.

Congratulazioni al nuovo Segretario Generale FIT CISL Toscana Franco Fratini e alla sua Segreteria

Il Consiglio Generale ha eletto Franco Fratini nuovo Segretario Generale della FIT CISL Toscana, il quale, in un’ottica di continuità con il passato, ha proposto al Consiglio Generale la nuova Segreteria Regionale formata dagli amici: Francesco Chiaravalli, Segretario Regionale Aggiunto, Angela Settembrini, Paolo Panchetti e Antonino Rocca Segretari Regionali.

Erano presenti ai lavori la Segretaria Regionale della CISL Toscana Francesca Ricci, il Segretario Generale Fit Cisl Nazionale Salvatore Pellecchia, il segretario Nazionale Maurizio Diamante e altri rappresentati delle varie regioni e della struttura Nazionale FIT CISL.
Il nuovo Segretario Generale, Franco Fratini, vanta una grande esperienza sindacale e una lunga militanza nell’organizzazione dove nel corso degli anni ha ricoperto con soddisfazione svariati ruoli, caratteristiche che lo agevoleranno per dare il meglio nel nuovo incarico e continuare sulle linnee programmate tracciate.

Di seguito la relazione del Segretario Generale della FIT CISL Toscana Franco Fratini:

Relazione Franco Fratini CG del 20 maggio 2021

 

Privacy Policy Cookie Policy