Senza categoriaTrasporto Ferroviario e Servizi

IVU: Aperte le procedure di raffreddamento

Il giorno 27 febbraio 2012 la società ci ha presentato i turni costruiti con il nuovo sistema IVU, che entreranno in vigore il giorno 11 marzo 2012.

Da subito abbiamo riscontrato che nei turni consegnati erano presenti criticità già più volte segnalate da queste OO.SS, ad esempio; prove freno e consegna moduli.

Questo spericolato progetto di modifica dei turni dimostra tutte le sue limitazioni e non riesce a rispettare né i vincoli contrattuali né gli accordi stipulati con le OOSS. Infatti, la società non e stata in grado di consegnarci i turni di PISA e FIRENZE, dimostrando non solo la scarsa efficacia del sistema ma anche il mancato rispetto dell’ accordo del 20 maggio 2012..

Con l’apertura delle procedure di raffreddamento vogliamo denunciare il mancato rispetto del CCNL e degli accordi in essere, nonché l’impreparazione e l’atteggiamento approssimativo di questa azienda. Chiediamo un ripensamento nel merito e il ritiro immediato dei turni elaborati con questo sistema.

SE L’AZIENDA NON RITIRERÀ IL PROGETTO, E NON SOSPENDERA ’ L’ A TTIV AZIONE DEI TURNI INDIVIDUALI PREVISTA PER IL PROSSIMO 11 MARZO 2012, ATTIVEREMO TUTTE LE FORME DI PROTESTA E COMPORTAMENTALI NECESSARIE.

SEGUIRANNOINFORMAZIONI DI DETTAGLIO SELLE AZIONI DI LOTTA DA INTRAPRENDERE!!

Privacy Policy Cookie Policy