GeneraliSenza categoria

Giovani Fit Cisl crescono…

Oggi 13 febbraio 2014 Pisa presso il salone del Dopolavoro Ferroviario si è tenuto il 3° modulo del Corso Avanzato di Comunicazione Sindacale.

Presenti: Elisa Ulivieri, Simone Francioni, Giovanni Poggiali, Silvia Bensaia, Emanule Batelli, Demetrio Melito, Lorenzo Bertini, Rossella Tavolaro, Ilaria Scarpa, Rossella Coveri – che hanno affrontato il tema della “LEADERSHIP -ieri e oggi, valori, opportunità, sfide in una società come quella attuale”. Con la guida agevole e decisiva dell’Amico pro. Alessandro Sorani, i Giovani Delegati si sono avventurati in un percorso di alto livello, approfondendo concetti come: la competenza, la capacità di coinvolgimento, la visione, l’autorevolezza, la responsabilità, il carisma, ecc.

Così dopo “I modelli della Comunicazione” e “Il successo di un Gruppo”, il nostro TEAM di Giovani ha gli strumenti adeguati per proseguire nella mission di “portare il Sindacato ai Giovani e i Giovani al Sindacato”.

Maria Saglimbeni, direttrice del Corso, insieme ai graditi ospiti – che hanno rappresentato la Segreteria FIT Cisl Toscana in quanto Giovani ispiratori di questo progetto – Domenico Picardo, Pierlugi Argiolas e Antonino Rocca, AUGURANO a tutti un buon lavoro nei loro luoghi di lavoro, fra i Giovani iscritti alla Cisl Tasporti, e azioni di successo nella FIT CISL. perchè anche se le sfide del presente sono tante, avete tutte le carte in regola per tenere la barra nella giusta direzione: la centralità della persona, il lavoro e il benessere organizzativo.

BUON LAVORO A TUTTI.

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy